Senigallia, spostamenti senza comprovate esigenze: scattano le multe
Per un 18enne il verbale è stato doppio: si trovava in un parco senza mascherina
In trasferta in un altro comune nonostante i divieti della zona arancione. Multati dai Carabinieri tre senigalliesi che si erano recati a Montemarciano senza comprovate esigenze. Per loro è scattato il verbale da 400 euro cadauno. In un caso, alla sanzione per la violazione del Dpcm, per un 18enne senigalliese si è aggiunta un ulteriore multa per essere all’interno di un parco senza la mascherina.
Non è tutto: dalla perquisizione effettuata dai militari è emerso che l’adolescente aveva con sé anche 1,53 grammi di hashish che gli sono valsi una segnalazione in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Gli altri senigalliesi, sono un 45enne ed un 48enne: il primo è stato pizzicato in un’area di servizio a fare rifornimento, il secondo davanti un locale. I controlli condotti dalla Compagnia di Senigallia, guidata dal capitano Francesca Romana Ruberto, proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!