Ultimo impegno targato 2020 per la Pallacanestro Senigallia
Il 30 dicembre affronterà al 'Carisport' di Cesena i Tigers di coach Di Lorenzo
Ultimo impegno targato 2020 per la Pallacanestro Senigallia, che mercoledì 30 dicembre affronterà al ‘Carisport’ di Cesena i Tigers di coach Di Lorenzo, formazione che non ha iniziato benissimo il girone A1 di Serie B (4 ko in altrettante gare, arrivate rispettivamente contro Rimini, Oleggio, Faenza e Imola). Palla a due alle ore 17,30.
Coach Paolini: “L’amichevole di Cesena è stata organizzata per non perdere il ritmo del campionato e dare spazio a chi ha giocato meno. Cercheremo di migliorare sui nostri concetti di gioco, su quello che abbiamo fatto bene e meno bene fino ad ora. Cesena è una buona squadra, che ha avuto un pò di sfortuna in un girone comunque molto difficile.
L’aspettativa per il 2021 è che innanzitutto si possa tornare ad avere il pubblico e fare partite competitive in casa trasportati dalla passione dei tifosi senigalliesi. Poi, di crescere tecnicamente e fisicamente, e di terminare la stagione nel miglior modo possibile. Colgo l’occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti quelli che ci seguono, anche se solo tramite i social, con la speranza che questo vaccino ci possa far tornare tutti alla normalità“.
Tutti negativi i tamponi effettuati in mattinata presso il Laboratorio Analisi Scorcelletti di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!