Colcacchio: un contest natalizio rivolto a tutti i cittadini
L'attività proposta più divertente e particolare sarà disegnata da Michele Sperati e regalata al vincitore del contest all'inizio del nuovo anno.
Da venerdì 18 dicembre è possibile trovare, lungo le vie di Senigallia, la mostra a cielo aperto “Colcacchio” dell’artista e illustratore Michele Sperati, curata dall’associazione culturale ComunicArte.
È stato deciso di affiancare all’esposizione un divertente contest per coinvolgere maggiormente i cittadini. Purtroppo si è dovuto, per motivazioni legate alle restrizioni natalizie per limitare la diffusione del Covid-19, modificare l’idea iniziale ma si è voluto comunque mantenere e proporre questo piccolo concorso.
Il giorno 24 dicembre verrà pubblicato, sui canali Facebook e Instagram di ComunicArte, un collage con gli otto manifesti della mostra, sotto al quale vi invitiamo a commentare con una nuova attività che Babbo Natale potrebbe fare in alternativa al preparare e portare i doni ai bambini.
L’attività proposta più divertente e particolare sarà disegnata da Michele Sperati e regalata al vincitore del contest all’inizio del nuovo anno.
A tutti ancora un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Michele Sperati e ComunicArte.
Da Associazione Culturale ComunicArte
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!