Le luci accendono il Natale di Senigallia
Tornano a brillare Piazza del Duca e la Rocca Roveresca
Un accurato piano di luci per “accendere” il Natale nelle frazioni e in centro storico, contribuendo a diffondere un’atmosfera di serenità in un periodo di drammatica difficoltà.
Con il contributo di imprenditori locali e di bandi regionali la nuova Giunta Olivetti ha infatti posizionato le luminarie in tutto il centro storico, senza prevedere spese ulteriori rispetto a quelle sostenute negli anni passati ma aumentando le zone comprese nel progetto di illuminazione natalizia della città.
La città è “accesa” con luminarie e addobbi, che contribuiranno a trasmettere un messaggio di speranza e serenità: dopo oltre 10 anni torna a brillare Piazza del Duca che, assieme alla Rocca Roveresca, saranno per tutte le festività natalizie un teatro naturale di scenografie e colori emozionanti, dando un segnale di un Natale che valorizzerà il suo spirito originario, puntando molto sulla magia di questo periodo.
Una festa importante dal grande valore universale che in questa particolare annata necessita di un’atmosfera unica e di grande coesione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!