Pattinaggio: Linda Rossi premiata dal CONI
Importante riconoscimento dalla Presidenza del CONI all'atleta senigalliese per i risultati agonistici ottenuti nel 2019
È stata accolta con sorpresa e grande gioia, la notizia recapitata via posta dell’onorificenza assegnata dal CONI alla giovane atleta senigalliese.
Nella lettera firmata dal Presidente Giovanni Malagò si legge “Con grande felicità ti è stata conferita la Medaglia d’Argento al Valore Atletico in riconoscimento dei risultati agonistici ottenuti nel 2019”.
Un premio meritato dunque, per i grandissimi risultati conseguiti da Linda Rossi nella scorsa stagione, la quale ha sbancato il medagliere Nazionale e Internazionale nelle gare disputate, conquistando tra i vari successi su ruote anche il Titolo Europeo sui 100mt Strada a Pamplona, il Titolo Italiano sul Giro Sprint a San Benedetto, mentre su ghiaccio il suo palmares è stato arricchito da 2 Bronzi e 1 Argento ai Campionati Italiani su Singole Distanze, mentre a livello Internazionale da 4 Ori e 1 Argento in Coppa del Mondo Neo Senior nelle varie specialità.
A fronte di un momento così particolare e incerto, per l’intero mondo sportivo e non solo “questo importante riconoscimento è per me un onore e un impegno a perseguire ogni giorno il mio sogno, per me, per i miei fans e per l’Italia sportiva” dichiara Linda.
A questo punto non ci resta che continuare a fare il tifo per lei, in attesa delle prossime gare sia su ghiaccio che su ruote, dove la pattinatrice volante saprà ancora stupirci… Forza Linda!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!