Nel cuore di Senigallia nuova apertura del centro estetico “La Visagista 5 Stelle”
Sabrina Labriola e il suo staff, vi aspettano da sabato 19 dicembre 2020 in via Fratelli Bandiera 31 - FOTO e VIDEO
Sabrina Labriola, nasce come estetista, per poi specializzarsi e approfondire i suoi studi come consulente estetica. Con oltre 18 anni d’esperienza, il suo metodo di cura della pelle del viso, si basa sull’idea di dover lavorare sull’intero corpo, creando percorsi personalizzati per ogni cliente.
Questo specifico “Metodo V-AGE”, messo a punto da Sabrina Labriola due anni fa, prevede trattamenti anti-age con una particolare attenzione alla postura: curare un inestetismo della pelle non solo con dei prodotti, ma anche con uno sblocco posturale.
Grazie ai suoi studi sull’INCI, Sabrina ha anche collaborato con un’azienda Svizzera per produrre dei cosmetici con un suo marchio, creando così la linea di prodotti “La Visagista 5 Stelle”. Grazie alla grande cura e conoscenza dei cosmetici utilizzati nel suo centro, Sabrina Labriola riesce a garantire ai suoi clienti sicurezza e professionalità, portando nella città di Senigallia un nuovo sguardo sulla cura del corpo.
Da sabato 19 dicembre 2020, in via Fratelli Bandiera 31 aprirà infatti il centro estetico “La Visagista 5 Stelle“.
Data l’impossibilità di poter organizzare un’inaugurazione pubblica, lo staff del nuovo centro estetico di Senigallia “La Visagista 5 Stelle”, ha deciso di proporre alla sua clientela dei trattamenti a prezzi molto convenenti, attraverso le promozioni “Beauty week”.
Tutte le offerte e le informazioni utili per poter provare il nuovo centro estetico di via Fratelli Bandiera 31 a Senigallia, si possono trovare sul sito www.lavisagista5stelle.it , oppure sui social network attraverso la pagina Facebook “La Visagista di Sabrina Labriola” e il profilo Instagram “Lavisagista5stelle” .
La Visagista 5 Stelle
Centro estetico specializzato Anti-Age
Via Fratelli Bandiera 31
60019 Senigallia AN
3473932390
lavisagista5stelle.it
facebook.com/Lavisagista5stelle
instagram.com/lavisagista5stelle/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!