Senigallia, consumano cibo da asporto dopo l’orario consentito: 800 euro di multe
A finire sotto la lente d’ingrandimento delle autorità gli esercizi commerciali: dei dieci controllati in nessun caso sono state riscontrate irregolarità.
Hanno consumato cibo da asporto ben oltre l’orario consentito dall’ordinanza emessa dal governatore Acquaroli lo scorso 20 novembre. Una leggerezza che è costata una multa di 400 euro cadauno. È successo nell’ultimo weekend di dicembre. Protagonisti della vicenda due giovani che, dopo aver acquistato cibo da asporto, si sono messi a consumarlo in giro, poco distante dall’esercizio. Siccome erano passate le 18 (Ndr: l’ordinanza di cui sopra vieta il consumo in giro dalle 16) i due sono stati identificati dalle autorità e multati.
La task force messa in atto dal personale del Commissariato in collaborazione con i carabinieri e la polizia locale per vigilare sul rispetto delle norme anti-covid non ha evidenziato altre infrazioni: nonostante il centro fosse gremito di gente tutti indossavano correttamente la mascherina. A finire sotto la lente d’ingrandimento delle autorità gli esercizi commerciali: dei dieci controllati in nessun caso sono state riscontrate irregolarità.
Nulla di tutto ciò, stavano solo mangiando una pizza...
Se stiamo zitti di fronte a questa cosa e non pretendiamo delle scuse, nonchè l'immediato termine di questa dittatura sanitaria, siamo complici di uno stato di polizia fuori controllo.
Almeno imparate a leggere.
Poi quell'altro che cita a sproposito Mussolini ignorando che al tempo delle leggi razziali non esisteva nessuna opposizione visto che il consenso era al massimo.
Sei te che non sai che dal 27 in poi Mussolini non ha avuto nessuna opposizione in quanto 1) le leggi non lo permettevano
2) la maggioranza degli italiani, molto ignorante e che in gran parte non sapeva scrivere (ma direi che capita anche nel 2020) era convintamente fascista.
Quindi fai il piacere.. Studia e poi ne riparliamo. Non ne faccio una questione di destra o sinistra ma di sapere o non sapere.. Salutami il tuo capitano.
sagerare.....impegnati che non posso stare dietro a te per mesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!