Si è spento a 76 anni Giancarlo Cacciani, titolare della Calcestruzzi Senigallia
Lutto nel mondo dell'imprenditoria. I funerali martedì 15 dicembre
Lutto nel mondo dell’imprenditoria di Senigallia: nella notte tra sabato 12 e domenica 13 dicembre, si è spento a 76 anni Giancarlo Cacciani, titolare della Calcestruzzi Senigallia.
Cacciani era ricoverato all’ospedale di Senigallia, dove le sue condizioni sono irreversibilmente peggiorate. La camera ardente è allestita presso l’obitorio del nosocomio. I funerali sono in programma per martedì 15 dicembre alle ore 9 nella chiesa di Santa Maria della Neve – Portone.
Una vita in cui ha legato il nome della sua famiglia a quello della sua azienda, quella di Giancarlo Cacciani, che viene ricordato non solo dal figlio Daniele e dai parenti, ma anche dai dipendenti della Calcestruzzi Senigallia e dal mondo dell’associazionismo imprenditoriale e non solo, come testimoniano i messaggi che giungono, tra gli altri, dal GIS (Gruppo Imprenditori Senigalliesi) e dal Rotary Club Senigallia, di cui Cacciani era socio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!