SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia di scena a Vicenza. Il commento del Coach Paolini

"Dovremo stare in partita il più possibile e approfittare di ogni situazione favorevole. Vincere sarà dura, ma mai dire mai"

1.266 Letture
commenti

Senigallia a Vicenza domenica 13 dicembre nel testacoda della terza giornata del girone C1 di Serie B. Quella contro il quintetto di coach Cesare Coccia – a punteggio pieno come Mestre – sarà la prima delle due trasferte di fila (l’altra a Monfalcone, ultimo match dell’anno) che attendono la Goldengas, ancora a zero punti. Palla a due alle ore 18.

Coach Paolini: “Vicenza per adesso è la relativa sorpresa del campionato: relativa perché la squadra è molto buona e sorpresa perché al momento ha fatto il percorso migliore, arrivando in semifinale di Supercoppa e vincendo le prime due in campionato. E’ un avversario completo, fisico, coperto in tutti i ruoli, difficile da affrontare. Noi abbiamo avuto anche qualche guaio in settimana, con Pozzetti che ha ripreso ad allenarsi dopo uno stop di un paio di giorni a causa di un leggero infortunio al ginocchio. L’obiettivo è quello di migliorarci gara dopo gara. Per quanto riguarda la sfida di domenica, dovremo stare in partita il più possibile e approfittare di ogni situazione favorevole. Vincere sarà dura, ma mai dire mai“.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass.

A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Sabato 12 dicembre, 2020 
alle ore 12:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura