SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, Serie B: commenti post Senigallia – Mestre

Paolini: "Commesso molti errori, giocando al ritmo che volevano loro senza aver avuto un apporto positivo dalla nostra difesa"

1.154 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life
Giacomo Gurini

Non era al meglio – e non poteva esserlo dopo il lungo stop – ma Giacomo Gurini è riuscito comunque a dare il suo solito contributo in fase realizzativa, come dimostrano i 17 punti messi a referto nei 25 minuti in cui è stato in campo.

Un rientro più che positivo, a differenza del risultato maturato contro Mestre. “Purtroppo un’altra gara che non abbiamo affrontato nel modo giusto dal punto di vista difensivo e siamo stati costretti a rincorrere l’avversario per 40 minuti. Il fatto di avere avuto a disposizione il tiro della vittoria fa ancora più arrabbiare perché significa che con più attenzione avremmo potuto far nostri i 2 punti. Nelle prossime giornate, non possiamo permetterci cali di attenzione in difesa: sapevamo già che sarebbe stato un campionato difficile, ma se regaliamo anche queste partite lo sarà ancora di più!”.

Anche coach Paolini si sofferma sui problemi della fase difensiva: “Abbiamo commesso molti errori, giocando al ritmo che volevano loro senza aver avuto un apporto positivo dalla nostra difesa. Abbiamo subito troppi 1vs1 e concesso una percentuale realizzativa molto alta!”

A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Mercoledì 9 dicembre, 2020 
alle ore 7:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno