Si scontrano due auto sulla complanare: tre feriti, tutti trasportati in ospedale a Senigallia
Coinvolti due diciottenni e un cinquantasettenne. Sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e ambulanze: dinamica al vaglio
Tre feriti lievi e due auto distrutte. Questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di martedì 8 dicembre sulla complanare all’altezza dello svincolo con strada Berardinelli.
Coinvolta una ragazza diciottenne di Corinaldo, al volante di una Ford, a bordo della quale viaggiava anche un passeggero diciottenne di Monterado. Sull’altra auto, una Mitsubishi, viaggiava un uomo di 57 anni residente a Senigallia.
Sono stati trasportati tutti in ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia per le cure del caso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza uno dei due veicoli alimentato a GPL. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!