SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paga merce per 50 euro, ma in borsa ne ha per 200: denunciata una donna a Senigallia

L'episodio al Centro Commerciale Il Maestrale: Polizia allertata dalla sicurezza interna dell'ipermercato

2.579 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Polizia

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia è stato contattato da un responsabile della sicurezza interna dell’ipermercato Il Maestrale, che ha segnalato agli agenti la presenza di una donna, che si rendeva protagonista di movimenti sospetti tra gli scaffali.

Mentre il personale della sicurezza continuava a tenere sotto controllo la donna, gli agenti della Squadra Volante si sono recati immediatamente sul posto e all’uscita dell’area dell’ipermercato, in zona casse, hanno bloccato la donna appena uscita dalla cassa.

La donna, 50enne domiciliata a Falconara Marittima, aveva pagato alcuni oggetti del valore di circa 50 euro, ma è stata trovata con tanti altri oggetti, sia alimentari che cosmetici, nascosti all’interno di una borsa, per un valore di circa 200 euro.

I poliziotti hanno dunque proceduto a restituire gli oggetti al responsabile dell’ipermercato e la donna, condotta in commissariato a Senigallia, è stata denunciata per furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno