I Luoghi del Cuore: termina il 15 dicembre la raccolta voti
Sono 1341 le persone che hanno già votato per Palazzo Gherardi
Mancano due settimane alla scadenza del censimento e questo bene straordinario ha assoluta necessità dei vostri voti per iniziare un percorso che consenta il suo recupero e la sua valorizzazione, affinché possa essere posto al servizio della nostra città ed utilizzato come museo moderno, ovvero come polo di aggregazione culturale in cui trascorrere il nostro tempo libero all’insegna della bellezza.
Palazzo Gherardi ha tutte le caratteristiche per essere promosso dal FAI, poiché è capace di rispondere a dei bisogni culturali e di portare una trasformazione sul territorio. Pertanto sono i territori per primi a doversi unire intorno al loro patrimonio, infatti, per assicurare un futuro ai beni ed al loro ambiente circostante, diventa sempre più essenziale l’assunzione di responsabilità di chi vi abita e di chi li amministra, in altre parole la creazione di un patto civico e civile tra i diversi interlocutori.
Gli interventi Luoghi del Cuore hanno l’obiettivo di innescare circoli virtuosi che attraggono capacità progettuali, ulteriori risorse economiche, attenzione e visitatori.
Facciamo in modo che palazzo Gherardi entri in questo circolo virtuoso e votiamolo.
Fino al 15 dicembre si può votare on-line sul sito del FAI Luoghi del Cuore e presso la libreria UBIK, corso 2 giugno, Senigallia.
Ogni singolo voto può fare la differenza.
da Gruppo FAI Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!