Senigallia, arrestato pusher 30enne: aveva con sé 100 grammi di cocaina
Aveva con sè 100 grammi di stupefacente che avrebbero fruttato oltre 10mila euro
Nuovo colpo al mondo dello spaccio da parte degli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia. A finire in manette un 30enne di nazionalità albanese trovato in possesso di un importante quantitativo di cocaina.
L’attenzione degli agenti è caduta su di un veicolo di grossa cilindrata che si muoveva in maniera sospetta nei pressi dell’ospedale di Senigallia. Il conducente dopo aveva fattoi salire a bordo una persona e dopo qualche centimaio di metri si era nuovamente fermato per farla scender: a quel punto i polizotti sono intervenuti bloccando il mezzo e sottoposto a controllo i due.
E’ emerso che il passeggero aveva con sé un involucro contenente della cocaina,mentre il conducente dell’auto, aveva occultati nel mezzo altri 100 grammi di stupefacente che avrebbero fruttato oltre 10mila euro. A carico del 30enne, di origini albanesi ma da tempo residente a Senigallia, sono scattate le manette. Il giovane spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida in tribunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!