Montemarciano, 43enne ubriaca finisce fuori strada con l’auto: denuncia e multa
La donna aveva un valore di alcol nel sangue pari a 2,48 gr/l.
Ha perso il controllo dell’auto ed è finita in un fosso. È successo nella notte a cavallo tra il 27 e 28 novembre al confine tra Montemarciano e Monte San Vito. Era passata da poco la mezzanotte quando una 43enne residente a Montemarciano al volante di una Nissan ha sbandato ed è uscita di strada finendo dentro un fosso adiacente alla carreggiata.
Una disavventura che ha avuto conseguenze per l’auto ma non per le condizioni fisiche della donna che è rimasta incolume.
Un automobilista di passaggio, pensando che la donna fosse ferita, ha allertato i soccorsi: sul posto sono giunti 112 i Carabinieri della Stazione di Marzocca di Senigallia per i rilievi dl caso. La 43enne è parsa alle autorità però alquanto frastornata tanto da sottoporla all’esame dell’alcoltest: la donna aveva un valore di alcol nel sangue pari a 2,48 gr/l. e pertanto è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, le è stata elevata una multa di 400 euro per la violazione del Dpcm: si trovava fuori comune durante la fascia oraria del coprifuoco con motivazioni futili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!