Senigallia, denunciato pusher 40enne che usava la sua casa come base per lo spaccio
La polizia ha perquisito la sua abitazione con l'ausilio della cinofila
Utilizzava la propria abitazione come sede di spaccio di stupefacenti ma il via vai di clienti non è passato inosservato alle autorità che lo hanno così denunciato. A finire nei guai un 40enne senigalliese domiciliato in zona Stadio. L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, rientra nell’ambito delle attività dirette al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.
Il blitz degli agenti nella casa sita in via Piave si è svolto alcuni giorni fa: a far scattare l’operazione il continuo transito di giovani già noti alle autorità come consumatori di stupefacenti, dall’abitazione del 40enne. Ad incastrare il pusher è stato un giovane cliente sorpreso uscire dal domicilio dello spacciatore con una dose appena acquistata. Subito è scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione con l’unità cinofila: all’interno è stata trovata della droga, del materiale per il confezionamento e dei contanti ritenuti il provento della vendita illecita. Per il 40enne è così scattata la denuncia per spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!