Senigallia, servizio di asporto: accessi alla ZTL più semplici
Agli esercizi basterà mandare una mail alla Polizia locale con l’indicazione degli estremi del locale e la targa del mezzo da utilizzare.
L’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle misure per il contenimento dei contagi dal COVID-19 dettate dal recente DPCM emanato dal governo, ha previsto modalità organizzative per facilitare il lavoro degli esercizi commerciali che svolgono vendita di cibi d’asporto.
E’ infatti possibile per gli stessi esercizi accedere alla ZTL del centro storico del nostro comune inviando al Comando di Polizia Locale una e-mail all’indirizzo ufficiopermessi@comune.senigallia.an.it con l’indicazione degli estremi dell’esercizio commerciale e la targa del mezzo da utilizzare.
Gli operatori richiedenti riceveranno una mail di conferma con allegato il permesso da esibire sul cruscotto che da quel momento autorizzerà il veicolo fino al 31.12.2020 (0-24).
Per ulteriori informazioni o richieste di carattere di urgenza è possibile contattare telefonicamente la Polizia Locale ai numeri 071.6629288 o 071.6629280.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!