Detenzione di droga a fini di spaccio, una denuncia a Senigallia
Polizia trova stupefacente a un trentacinquenne
Nell’ambito delle attività dirette al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia ha denunciato un giovane trovato in possesso di diversi tipi di sostanze.
Gli agenti del Commissariato, da tempo, avevano rilevato comportamenti sospetti da parte di un trentacinquenne di Senigallia che era stato notato intrattenersi con altri giovani, anche in prossimità di locali pubblici e, pertanto, decidevano di effettuare ulteriori verifiche.
Durante tali controlli risultava che questi avrebbe ricevuto numerose “visite” all’interno della sua abitazione, specie da soggetti ritenuti dediti all’uso di stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo i poliziotti incrociavano il giovane, a bordo del suo veicolo: avendo avuto sentore che il trentacinquenne stesse per allontanarsi sbrigativamente, gli agenti decidevano di bloccarlo e controllarlo, estendendo poi le verifiche anche all’abitazione
Il senigalliese veniva trovato in possesso di oltre 30 gr. di hashish ed alcuni grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.
Inoltre, egli veniva trovato in possesso di tutto il materiale necessario per il confezionamento.
Di seguito al controllo gli agenti procedevano a sequestrare la droga trovata, il materiale per il confezionamento e deferivano all’autorità giudiziaria il giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!