SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Senigallia, vandali ancora in azione in centro: in frantumi vetro di distributore automatico

Episodi deplorevoli anche in via Abbagnano dove sono stati tagliati i pneumatici

1.914 Letture
commenti
Corso 2 giugno a Senigallia

Neanche la pandemia ferma i raid vandalici. A farne le spese la vetrata di un distributore automatico che è stata mandata in frantumi. È successo in un’attività sita in via Fagnani nella giornata di domenica 8 novembre. Neanche il grande afflusso di gente ha fermato i vandali che si sono accaniti sul macchinario.

Un episodio analogo si era consumato nello stesso esercizio poche settimane prima. La zona è da tempo nelle mire di balordi che pochi giorni prima si erano accaniti su fioriere ed altri manufatti pubblici. Raid vandalici negli ultimi giorni sono stati segnalati anche in via Abbagnano e via Verdi dove ad essere danneggiate sono state diverse vetture.

A segnalarlo sul gruppo facebook furti e segnalazioni è stato il diretto interessato: “Buongiorno a tutti. Volevo segnalare che stamattina, presso il parcheggio del Bricofer di Senigallia, qualcuno si è  divertito a tagliare i pneumatici delle macchine parcheggiate (tra le quali la nostra), sembrerebbe a scopo di rubare oggetti nell’abitacolo nel momento in cui lo/la sfortunato/a cambia la gomma (così ci è stato riferito). Nel nostro caso, non avendo gomma di scorta in dotazione, abbiamo chiamato i soccorsi. Per cui prestate attenzione..”

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 10 novembre, 2020 
alle ore 12:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno