Senigallia, i carabinieri scoprono una centrale dello spaccio: in manette un 21enne
Il magistrato ha disposto per il giovane, con precedenti per reati predatori, gli arresti domiciliari.
Nuovo duro colpo inferto al mondo dello spaccio locale da parte dei Carabinieri della Stazione di Senigallia guidati dal Capitano Francesca Romana Ruberto. A finire in manette è stato un 21enne denunciato con per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Il giovane, con dei precedenti per reati contro il patrimonio, era finito sotto la lente d’ingrandimento delle autorità già da qualche tempo. Il controllo nella sua abitazione, svolto nella giornata del 4 novembre, ha confermato i sospetti di militari: nel bagno sono state rinvenute 13 dosi di Md (ecstasy) e 4,5 gr di ketamina.
Il garage invece era stato attrezzato come vera e propria centrale per la produzione ed il confezionamento: qui sono stati rinvenuti due panetti di hashish per un peso complessivo di 151 grammi, un grammo di marijuana e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi tra cui bilancini di precisione, coltelli, grinder ed un centinaio di bustine già pronte. Tutti i materiali rinvenuti e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro. Il magistrato ha disposto per il 21enne gli arresti domiciliari. La convalida dell’arresto è attesa con rito ordinario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!