Vuoi sapere come ottenere il rimborso con Alitalia per un disservizio ricevuto?
ItaliaRimborso ti fornisce le informazioni sui rimborsi in modo semplice e gratuito
Se ti è capitato, viaggiando con Alitalia, che il tuo volo sia stato cancellato, che abbia subito un importante ritardo o magari che la compagnia abbia smarrito oppure danneggiato il tuo bagaglio, hai diritto a essere rimborsato.
Sono presenti delle norme, delle regolamentazioni in materia di rimborsi ai passeggeri e ItaliaRimborso agisce nel rispetto e nella tutela delle leggi a riguardo dei diritti dei passeggeri.
Ovviamente i rimborsi si possono ottenere per motivi specifici e tramite apposite modalità. Per fare degli esempi, i motivi potrebbero essere i seguenti: la cancellazione del volo da parte di Alitalia; un ritardo del volo di oltre tre ore; il negato imbarco per overbooking; perdita o danneggiamento del bagaglio.
Il sito italiarimborso.it spiega come ottenere il rimborso con Alitalia e attraverso quali modalità. Risponde alle domande più frequenti dei viaggiatori: in quali casi ho diritto a un risarcimento? A quanto ammonta la compensazione pecuniaria? Quanto tempo ci vuole per avere il rimborso? Basta consultare la sezione faq del sito.
ItaliaRimborso risponde ai tuoi quesiti, segue la tua pratica in modo affidabile, immediato e gratuito.
Infatti la claim company italiana si avvale di un team di esperti legali che seguono i vari casi dei richiedenti con una percentuale di successo altissima: solo il 2,5 % delle sentenze è stato respinto, a fronte di un 97,5 % di sentenze vinte.
ItaliaRimborso informa il passeggero in modo costante dello stato di avanzamento della tua pratica, dalla richiesta iniziale fino al raggiungimento della compensazione pecuniaria, tramite un servizio di intelligenza artificiale che consente di verificarne la tracciabilità in qualsiasi momento ed è possibile farlo in modo davvero semplice e autonomo, accedendo alla sezione Traccia la tua pratica del sito italiarimborso.it.
Un servizio quindi di estrema utilità e a costo zero per il passeggero: ItaliaRimborso non richiede alcuna tariffa per seguire la pratica e non percepisce neanche percentuali o commissioni sulle somme spettanti al passeggero aereo.
Si può contattare l’azienda in varie modalità: via mail, all’indirizzo info@italiarimborso.it; telefonicamente o su Whatsapp al numero 06 56548248 o in alternativa, compilando l’apposito form nella homepage del sito www.italiarimborso.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!