Calcio: la Vigor Senigallia è tornata ad allenarsi
Rigido rispetto del protocollo ma la passione non si ferma: "Noi ci siamo!"
L’FC Vigor Senigallia non vuole fermarsi. La voglia di scendere in campo è tantissima e lo stop del campionato di Eccellenza non getta nello sconforto il club rossoblu.
Per questo la società da martedì 3 novembre ha ripreso gli allenamenti individuali, agli ordini di mister Aldo Clementi e del suo staff.
Il tutto rispettando in modo ferreo il protocollo: nessun contatto tra calciatori e utilizzo di più spogliatoi per limitare al massimo la vicinanza.
Oltre ovviamente agli accorgimenti che erano già in atto, ovvero misurazione della temperatura, sanificazione degli ambienti e delle mani e mascherine per tutti.
“Volevamo dare un segnale – spiega il club rossoblù – volto soprattutto ad evitare che scemi il clima di entusiasmo che si stava respirando in città. La Vigor c’è!”.
Sperando che il campionato di Eccellenza possa riprendere e concludersi regolarmente anche se ci sarà ancora tanto da aspettare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!