Approvato progetto esecutivo per le ricariche di veicoli elettrici a Senigallia
Interessato anche il Comune di Trecastelli, ente capofila
Approvato con la determinazione dirigenziale numero 1008 del 22 ottobre 2020, il progetto esecutivo – redatto da Antea Engineering – per l’installazione, nel territorio del Comune di Senigallia, di infrastrutture di ricarica pubbliche per veicoli elettrici.
Il costo complessivo del progetto è di 87.000 euro, iva compresa: la Regione Marche ne ha concessi 60.900 di contributo ai due Comuni interessati (Senigallia e Trecastelli, con quest’ultimo come ente capofila).
Il Comune di Trecastelli aveva già sottoscritto la convenzione con la Regione Marche prevista dal bando per l’attuazione dell’intervento e la precedente Giunta del Comune di Senigallia lo scorso agosto aveva già approvato l’accordo di programma che regolava i rapporti col Comune di Trecastelli.
La spesa complessiva per il solo Comune di Senigallia (65.802,00 euro) è coperta per oltre 46.000 euro dal finanziamento regionale.
Qui la recente determinazione del Comune di Senigallia (vedere numero 1008)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!