Ancora controlli straordinari nelle stazioni ferroviarie
Uomo denunciato per atti osceni
2.428 persone controllate, 4 indagati, 208 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e 59 a bordo treno. 22 pattuglie automontate e 2 provvedimenti di P.S.. Questo il bilancio dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nella settimana conclusasi domenica 1° novembre.
Controlli anche alla stazione di Senigallia dove non si sono registrati interventi rilevanti.
I più importanti invece ad Ancona e San Benedetto del Tronto.
La PolFer di Ancona ha denunciato un 30enne nigeriano per inottemperanza all’ordine di espulsione emesso a settembre dal Questore di Ancona.
Sono stati applicati, in circostanze diverse, due “daspo urbano” nei confronti di un 40enne e di un 57enne, entrambi italiani, che in stato di evidente ubriachezza, hanno arrecato disturbo ai passeggeri in attesa dei treni.
I due sono stati anche sanzionati amministrativamente per ubriachezza molesta.
La Polizia Ferroviaria di San Benedetto del Tronto a seguito d’indagine, ha denunciato a piede libero per atti osceni, un 56enne italiano che nella stazione ferroviaria di Porto d’Ascoli, in più occasioni, aveva compiuto atti di autoerotismo in presenza di viaggiatori.
L’indagine è partita a seguito di alcune segnalazioni pervenute nei mesi di agosto e settembre.
Grazie ad una attenta attività investigativa, avvalendosi anche dell’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza istallate all’interno della stazione e grazie alle testimonianze rese da alcuni viaggiatori, gli Agenti della PolFer di San Benedetto del Tronto, confondendosi tra i viaggiatori in transito nello scalo ferroviario, sono riusciti ad individuare ed indentificare l’uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!