SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Prudenza e rispetto delle regole”

L'invito del sindaco di Senigallia in vista del fine settimana

1.865 Letture
commenti
Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia
Massimo Olivetti

“Siamo alla vigilia di un fine settimana impegnativo che coincide con ricorrenze religiose e festività legate ai bambini.

In periodi normali questi giorni avrebbero potuto costituire l’occasione per incontri tra più persone ed invece, mai come in questo momento, devono essere affrontati con grande prudenza e senso di responsabilità, evitando qualsiasi assembramento o comportamento non conforme alle regole di prevenzione antiCovid. L’incremento della curva del contagio in Italia come nel resto d’Europa desta preoccupazione anchese per fortuna, almeno per il momento, la situazione nel nostro territorio è sotto controllo. Proprio in considerazione del difficile quadro generale e dell’allarme che suscita tra popolazione e Istituzioni formulo un nuovo appello ai cittadini di Senigallia ricordando loro di continuare e di rafforzare i propri comportamenti virtuosi idonei a limitare la diffusione del il virus: distanziamento sociale, attenzione ad evitare gli assembramenti, uso costante delle mascherine.

Solo se saremo in grado di non abbassare mai la guardia e mantenere alto il livello di attenzione e prudenza riusciremo tutti insieme a combattere e vincere questa dura guerra contro il virus”.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 30 ottobre, 2020 
alle ore 18:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura