Serie B, un torneo tra mille ostacoli
La Goldengas Senigallia dovrebbe iniziare con un derby perché il via è stato posticipato ancora: basterà?
Il Governo, almeno fino al 24 novembre (termine di validità dell’ultimo DPCM), ha salvato, almeno per ora, il torneo di serie B di pallacanestro, il cui futuro però è più che mai pieno di ostacoli.
Nel torneo di B ci sono le quattro società della provincia di Ancona, tra cui la Goldengas Senigallia, che stanno già giocando la Supercoppa, pensata in preparazione al campionato.
Le difficoltà però restano numerose tra rinvii di incontri, già in coppa, per positività al covid e un nuovo posticipo dell’inizio del campionato: la prima giornata di B si sarebbe dovuta disputare il 15 novembre, invece si partirà direttamente dalla seconda del 22 novembre con subito il derby Fabriano-Senigallia.
Poi si proseguirà regolarmente da calendario, recuperando la prima giornata il 27 dicembre.
Montegranaro-Senigallia di Supercoppa, ininfluente e già rinviata due volte, l’ultima per due positività tra i veregrensi, è ora in programma mercoledì prossimo 4 novembre alle ore 18.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!