VIDEO NOTIZIA: lo chef stellato Cedroni lancia un appello a sostegno della ristorazione
"Il mondo della ristorazione è in questo particolare momento un mondo fragile, va tutelato e sostenuto con interventi immediati"
Sicuramente tra i comporti maggiormente colpiti dalla pandemia e dal conseguente ultimo DPCM governativo c’è quello della ristorazione. Non a caso, in diverse parti d’Italia tra cui Ancona e Pesaro, i ristoratori sono scesi in piazza per protestare e chiedere maggiori tutele da parte del governo.
Addirittura in queste ultime settimane alcuni esponenti dell’associazione Ristoritalia hanno proposto un lockdown volontario al fine di cercare di salvaguardare e scongiurare eventuali future restrizioni nel periodo natalizio. Una proposta che ha generato non poche polemiche anche tra gli addetti ai lavori.
A difesa del comparto si è pubblicamente schierato lo chef stellato Moreno Cedroni che, ai microfoni del TgCom24, ha lanciato un appello per sostenere il mondo della ristorazione: “Il mondo della ristorazione è in questo particolare momento un mondo fragile, va tutelato e sostenuto con interventi immediati. Dobbiamo continuare ad andare avanti con tutte le energie che avevamo prima della pandemia, solo questo ci potrà salvare anche da una crisi mentale, che nessuno di noi si chiuda e si arrenda!“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!