Senigallia, aratro si stacca da mezzo agricolo sulla complanare -FOTO
L'incidente fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli
Aratro si stacca da mezzo agricolo sulla complanare. E’ successo nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre, verso le ore 18.15, lungo la strada complanare bretella nord, in prossimità dell’uscita posta all’intersezione con strada della Marina.
Una macchina agricola di proprietà di un’azienda con sede fuori Senigallia, in transito con direzione sud – nord, presumibilmente per un’avaria al gancio di traino, ha visto staccarsi l’aratro che stava trainando. Il pesante manufatto si è rovesciato lungo la carreggiata stradale, occupandola parzialmente in entrambe le corsie di marcia.
L’incidente fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli e il conducente della macchina agricola è rimasto illeso. Sul posto è intervenuta la Polizia locale con due pattuglie, sia per i rilievi del caso che per la gestione della viabilità. Per consentire le complesse operazioni di recupero dell’attrezzatura agricola è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di strada complanare compreso fra le intersezioni di strada della Marina e via Berardinelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!