Senigallia, 24enne pizzicato senza mascherina: multato
Per lui è scattato il verbale da 400 euro

È stato pizzicato dai Carabinieri di Senigallia mentre si aggirava per le vie del centro città senza mascherina. È successo nella serata del 21 ottobre. Erano circa le 23.30 quando il giovane, un 24enne del luogo, è stato sorpreso con alcuni amici.
I Carabinieri, che stavano eseguendo un controllo di routine per assicurare il rispetto delle norme anti-covid19, lo hanno multato per mancato rispetto del Dpcm per il contenimento della diffusione pandemica. Per lui è scattato un verbale da 400 euro (che diventeranno 280, se pagati entro 5 giorni).
I controlli continueranno su tutto il territorio anche nei giorni a venire: dopo un primo periodo di sensibilizzazione e di educazione volte al rispetto della nuova normativa, ora le forze dell’ordine sanzioneranno coloro che saranno trovati a violare le nuove norme vigenti. Sorte analoga era toccata ad un 15enne di Montemarciano il 20 ottobre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!