Senigallia, Massimo Bello eletto presidente consiglio comunale, Margherita Angeletti vice
Lorenzo Beccaceci entra in consiglio al posto del dimissionario Fabrizio Volpini
Nella prima seduta del consiglio comunale svoltosi nel pomeriggio del 21 ottobre è stato eletto Massimo Bello per il ruolo di presidente. Un incontro a porte chiuse e con funzione prevalentemente tecniche, ovvero definire il componimento definitivo dell’assise.
Il nome proposto dalla minoranza è stato quello di Luigi Rebecchini: alla fine però l’ha spuntata Bello per 13 voti contro 11.
“Un onore e un grande onere – ha commentato Bello – Mi assumo grande responsabilità istituzionale e amministrativa. Io sarò garante di tutti i gruppi consiliari”. Per il ruolo di vicepresidente la scelta è caduta su Margherita Angeletti, proposta dalla consigliera Chantal Bomprezzi. La decisione accolta anche dalla maggioranza senza altre controproposte.
Tra glia altri punti all’ordine del giorno la nomina del nuovo consigliere che dovrà prendere posto del dimissionario Fabrizio Volpini. Al candidato sindaco Pd sconfitto alle ultime elezioni è subentrato il consigliere di Vivi Senigallia Lorenzo Beccaceci.
Auguri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!