Dopo mesi il Bianchelli di Senigallia riapre finalmente al pubblico
Si torna a tifare Vigor mercoledì 21 ottobre: 732 posti disponibili per la Coppa Italia col Marina
Il Bianchelli riapre finalmente al pubblico dopo mesi per la prima partita di Coppa Italia della Vigor Senigallia.
Mercoledì 21 ottobre i rossoblù ospiteranno il Marina nella seconda giornata: la squadra di Nicola Mariani ha perso all’esordio 0-1 in casa contro la Forsempronese, la terza squadra che compone il triangolare da cui uscirà l’unica qualificata alla seconda fase.
Si giocherà alle 14.30, a porte aperte: al Bianchelli potranno entrare 732 spettatori, pari al 15% della capienza dello stadio, come da DPCM.
Prezzo unico di 7 euro sia per chi andrà in tribuna che per chi sceglierà la curva (gradinata chiusa): si raccomandano i tifosi di arrivare con un certo anticipo in biglietteria per evitare assembramenti.
Si entrerà dal solito cancello posizionato fra tribuna e curva.
Il distanziamento sarà garantito e con esso il rispetto di tutte le norme di sicurezza.
A tal proposito la dirigenza si è occupata di sistemare e collaudare l’impianto, disegnando già sui gradoni e sui seggiolini dello stadio dei segni rossi per indicare a ciascun sostenitore il posizionamento da rispettare sugli spalti.
Ciascuno spettatore dovrà arrivare allo stadio munito di autocertificazione già debitamente compilata e firmata (https://www.fcvigorsenigallia.it/wp-content/uploads/2020/10/MODELLO-AUTOCERTIFICAZIONE-Vigor-Senigallia-aggiornato.pdf).
All’ingresso verrà misurata la temperatura, che non dovrà essere pari o superiore a 37,5°.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!