SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia

Carolina Mengucci medaglia d’oro ai campionati nazionali di judo

I complimenti dell’Amministrazione comunale: “Un risultato che ci riempie di gioia e orgoglio e che dà lustro a tutta Senigallia"

1.329 Letture
commenti
Carolina Mengucci

La judoka senigalliese Carolina Mengucci si è aggiudicata il titolo italiano ai campionati nazionali di judo, categoria junior, svoltisi ieri a Ostia. “Un risultato che ci riempie di gioia e orgoglio – commentano il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco e assessore allo Sport Riccardo Pizzi e che dà lustro a tutta Senigallia.

A Carolina, che con passione, rigore e serietà continua a raccogliere successi sempre più importanti nel panorama nazionale, vanno non solo i nostri complimenti, ma anche il più sincero ringraziamento per continuare a dimostrare con il suo esempio che nello sport, come nella vita, se si vogliono raggiungere obiettivi prestigiosi non esistono scorciatoie all’impegno e al sacrificio. E tutto questo assume un valore importante oggi, in un particolare e difficile momento storico. A Carolina e a tutti gli atleti senigalliesi i nostri migliori auguri di un futuro pieno di soddisfazioni”.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 19 ottobre, 2020 
alle ore 12:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno