Carolina Mengucci medaglia d’oro ai campionati nazionali di judo
I complimenti dell’Amministrazione comunale: “Un risultato che ci riempie di gioia e orgoglio e che dà lustro a tutta Senigallia"
La judoka senigalliese Carolina Mengucci si è aggiudicata il titolo italiano ai campionati nazionali di judo, categoria junior, svoltisi ieri a Ostia. “Un risultato che ci riempie di gioia e orgoglio – commentano il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco e assessore allo Sport Riccardo Pizzi – e che dà lustro a tutta Senigallia.
A Carolina, che con passione, rigore e serietà continua a raccogliere successi sempre più importanti nel panorama nazionale, vanno non solo i nostri complimenti, ma anche il più sincero ringraziamento per continuare a dimostrare con il suo esempio che nello sport, come nella vita, se si vogliono raggiungere obiettivi prestigiosi non esistono scorciatoie all’impegno e al sacrificio. E tutto questo assume un valore importante oggi, in un particolare e difficile momento storico. A Carolina e a tutti gli atleti senigalliesi i nostri migliori auguri di un futuro pieno di soddisfazioni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!