Senigallia, 63enne trovato senza vita nel suo appartamento di Marzocca
La morte sarebbe riconducibile a cause naturali anche se, nella giornata del 19 ottobre verrà eseguito un accertamento diagnostico
Tragedia a Marzocca dove un 63enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Sono stati i familiari ad allertare le autorità dopo aver provato invano di mettersi in contatto con lui telefonicamente.
Il drammatico ritrovamento risale oramai a qualche giorno fa: i carabinieri, giunti sul posto, lo hanno trovato inerme e privo di sensi. Poco dopo è stato chiesto anche l’intervento dei sanitari che hanno potuto solo constatarne il decesso.
La morte sarebbe comunque riconducibile a cause naturali anche se, nella giornata del 19 ottobre verrà eseguito un accertamento diagnostico non richiesto dalla magistratura. Circa una settimana prima del decesso infatti l’uomo aveva manifestato intenzioni suicide a causa della crisi matrimoniale che stava vivendo. Anche in quel caso, erano intervenute le autorità per riportare la situazione alla calma. Il ritrovamento e questa minaccia paventata una settimana prima non sarebbero correlate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!