Interrogazione scritta per il Sindaco di Senigallia e l’Assessore allo Sport
Oggetto la mancata possibilità di utilizzo dei bagni della palestra della Scuola Pascoli
Al Signor Sindaco di Senigallia
All’Assessore allo Sport
Gent/mi,
il sottoscritto consigliere comunale Luigi Cosmo Damiano Rebecchini Vi rivolge la seguente interrogazione scritta a risposta scritta al fine di conoscere alcune importanti questioni relative alla mancata possibilità di utilizzo dei bagni della palestra della Scuola Pascoli di proprietà comunale.
Ho appreso che i bagni della palestra sopra menzionata sono stati, ormai da ben quattro giorni, chiusi a chiave e quindi inutilizzabili per le società sportive al pomeriggio.
Questa decisione – obiettivamente non comprensibile – comporta, oltre a gravi disagi per atleti e istruttori delle società sportive, l’impossibilità di fatto di sanificare la palestra e i locali adibiti a spogliatoio non potendo attingere l’acqua dai bagni.
In attesa della risposta scritta, Vi chiedo un intervento immediato per ripristinare il diritto delle società sportive concessionarie di utilizzare i bagni di proprietà comunale e per ripristinare le condizioni necessarie per espletare il dovere di sanificare l’impianto.
Vi invio i più cordiali saluti.
Luigi Cosmo Damiano Rebecchini
(consigliere comunale Forza Italia- Civici per Senigallia)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!