Ringraziamenti al Chirurgo Vascolare Francesco Albanese
"Un intervento chirurgico prontamente effettuato a Senigallia ha salvato la vita a mia madre"
Spett.le dott. Francesco Albanese,
la ringrazio per la sua grande professionalità e gentilezza con cui ha accolto mia madre Lolita fin dal nostro arrivo in pronto soccorso.
Si è attivato con prontezza per un tipo di intervento chirurgico di massima urgenza che l’ospedale di Senigallia affronta di rado, procedendo per questi pazienti al trasporto verso altre strutture sanitarie.
Mia mamma 82enne è stata operata con successo per la sostituzione della vena “aorta toracica” a causa di un importante enfisema, nella struttura ospedaliera di Senigallia “Principe di Piemonte”, evitandole un trasferimento all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona che le sarebbe potuto essere fatale.
Il decorso post operatorio è stato positivo, ed ora mia madre ha ripreso le forze e sta tornando alla normale attività quotidiana dopo appena 2 settimane dall’intervento.
Durante la permanenza di mia madre prima in rianimazione, poi nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Senigallia, ho potuto verificare e “toccare con mano” la preparazione e la cortesia di tutto il personale medico, infermieristico e operativo.
Grazie dott. Francesco Albanese lei ha salvato la vita a mia madre e le sarò riconoscente per sempre.
un grazie a tutti !!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!