“Massimo Olivetti da Sindaco avrà di certo a cuore il problema del lavoro a Senigallia”
A dirlo è Ivano Paolini della lista La Civica
Quale componente della lista “La Civica Massimo Olivetti Sindaco”, sostengo apertamente e convintamente la candidatura di Massimo Olivetti sindaco.
Da commerciante a riposo, vorrei focalizzare il problema del lavoro nella nostra città.
Da molti anni la giunta non si è mai interessata per mantenere ne aumentare i posti di lavoro a Senigallia, e non è stato sufficiente puntare sul turismo senza riuscire nell’intento di allungare la stagione turistica, ma anzi riducendo la stagione estiva a meno di due mesi.
I nostri concittadini non contando più su lavori locali ed a causa di alcune gravi delocalizzazioni sono costretti a migrare nelle città vicine, Fano, Ancona, Jesi, se non più lontano abbassando la qualità della vita degli stessi e spendendo soldi e tempo per gli spostamenti, un lavoratore che “va” in Ancona spende in media duecento euro al mese e spreca almeno due ore del suo tempo in viaggio togliendolo alla famiglia. (Il park per pendolari davanti la stazione di Senigallia è stato messo addirittura a pagamento da pochi mesi).
Massimo Olivetti come Sindaco avrà sicuramente a cuore il problema del lavoro a Senigallia e porrà in essere tutte quelle azioni amministrative per tentare di riportare a Senigallia realtà produttive che sono andare altrove.
Ivano Paolini, Lista La Civica Massimo Olivetti Sindaco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!