Europa Verde: “Al ballottaggio per le Comunali di Senigallia, noi voteremo Volpini”
La lista della coalizione per Campanile: "Nostra scelta chiara e decisa poiché non ci interessano le poltrone ma le persone"
In vista del ballottaggio per le elezioni comunali del 4 e 5 ottobre prossimo, Europa Verde Senigallia, che al primo turno si era presentata con una propria lista a sostegno del candidato sindaco Gennaro Campanile, a seguito di una partecipata riunione con i propri iscritti ha deciso di appoggiare il candidato sindaco Fabrizio Volpini.
Europa Verde è una forza politica nazionale ed europea che si è sempre contraddistinta sui temi ambientali, civili e per uno sviluppo sostenibile. Si colloca per sua natura insieme a tutte quelle forze di Centro Sinistra che per sensibilità sostengono i nostri valori.
Non potremmo mai appoggiare e dare indicazioni di voto per un candidato di Centro Destra che vede alleati Lega e Fratelli d’Italia in uno scenario nazionale e locale di deriva populista e sovranista. Senigallia è stata ben governata dal sindaco uscente Mangialardi e lo sarà con Fabrizio Volpini.
Campanile ha lasciato libera scelta di voto tra i due candidati a Sindaco, motivando la decisione di lasciare liberi i propri elettori di seguire il cuore e le proprie simpatie. Noi invece, se pur lasciando libertà di voto a chi ha voluto sostenerci al primo turno, abbiamo fatto una scelta chiara e decisa poiché non ci interessano le poltrone ma le persone. E la politica è fatta da persone pertanto non abbiamo dubbi sul candidato da sostenere per la prossima amministrazione di Senigallia.
Europa Verde Senigallia
State votando la stessa amministrazione che ha disboscato Senigallia!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!