SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Mangialardi: “farò opposizione competente”

Ultime due settimane da sindaco di Senigallia per il candidato governatore sconfitto

1.740 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

“A nome mio e di tutta la coalizione voglio esprimere il più sentito ringraziamento alle tante marchigiane e ai tanti marchigiani che hanno voluto accordare il loro voto al nostro progetto politico per le Marche.

Ho vissuto una campagna elettorale entusiasmante, girando in lungo e in largo le Marche, da nord a sud, dalla costa all’Appennino, incontrando tante realtà imprenditoriali che tra mille difficoltà lottano ogni giorno per creare lavoro e ricchezza, associazioni del volontariato che svolgono quotidianamente la loro generosa azione per far sì che nessuno sia mai lasciato indietro, organizzazioni culturali e ambientaliste impegnate costantemente a promuovere la bellezza del nostro patrimonio artistico e del nostro paesaggio”.

Così Maurizio Mangialardi nel suo messaggio di ringraziamento agli elettori all’indomani del voto delle regionali.

“Ringrazio anche coloro che mi hanno sempre accolto con la massima disponibilità e gentilezza – continua Mangialardi – dandomi la possibilità di far conoscere le Marche che avremmo voluto costruire insieme per rialzare la regione dopo il dramma del Covid. Sapevamo di essere di fronte a una sfida difficile, ma l’abbiamo affrontata con la consapevolezza di avere nelle nostre mani la ricetta giusta per dare le risposte che i marchigiani attendono da anni”.

“Evidentemente non è bastato – spiega Mangialardi – e ora dovremo approfondire le ragioni di questa sconfitta, che non possono essere assolutamente affidate a una superficialità da social network. Dispiace perché sono convinto che le Marche abbiano davvero perso una grande occasione”.

“Rinnovo il mio augurio di buon lavoro a Francesco Acquaroli – conclude Mangialardi – ma una cosa è certa, non resteremo passivi di fronte alle quelle decisioni che riterremo lesive degli interessi delle Marche e svolgeremo con serietà e competenza il ruolo di opposizione che i cittadini ci hanno affidato. Saremo molto severi e integerrimi nel controllare come i vaghi auspici e le grandi promesse che hanno permesso alla destra sovranista e populista di vincere verranno tradotte in proposte concrete: dalla riapertura degli ospedali al reperimento delle risorse per sanare i ritardi infrastrutturali, dall’immediata ricostruzione delle aree terremotate al rilancio del nostro tessuto produttivo”.

Da

Comunicato per Mangialardi

Commenti
Ci sono 3 commenti
henry
henry 2020-09-23 12:35:09
....opposizione competente ? Ma de che ?
....daje su, si bono......mollace, sgomma, schioda !!
conte1 2020-09-23 13:19:05
Hahahaha, grande Henry,tra 5 anni ti voglio vedere sindaco
Mario2 2020-09-23 13:45:50
Fino ad oggi si pensava che la colla più potente fosse una resina epossidica, il record, riconosciuto dal Guinness dei primati infatti è stabilito da una società tedesca di adesivi. Secondo me dovrebbero valutare la secrezione prodotta dai politici, quando si siedono sulla poltrona non c'è niente che riesca a staccarli, loro vorrebbero andarsene ma rimangono li incollati, non importa l'opinione dei cittadini, i processi, la dignità, non si scollano più!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura