Paradisi: “Minacce dai violenti figli di papà”
"Dei gaglioffi hanno visitato la mia sede elettorale di Senigallia attaccando varie pecette"
Nottetempo dei gaglioffi hanno visitato la mia sede elettorale di Senigallia attaccando varie pecette dal tenore inequivocabile: “ai nostri posti ci troverete” con il disegno di manifestanti abbruttiti e pronti a menar le mani.
Forse lorsignori non hanno gradito la mia proposta di legge regionale a favore delle forze dell’ordine. E’ noto, infatti, che mentre c’è chi come me (e come ogni persona perbene) si è sempre schierato a fianco delle forze dell’ordine, c’è invece chi, come costoro, si è sempre schierato frontalmente e contro chi ci tutela quotidianamente tra mille difficoltà.
Segnalerò alla polizia queste esplicite minacce dei soliti ultras violenti della sinistra radicale ricordando però loro che non mi sono mai lasciato intimorire dall’idiozia dei figliocci no global con il portafoglio di papà in tasca e non comincerò a farlo oggi. Continuerò a denunciare i benefici che costoro ricevono dalle istituzioni amiche e ogni violazione di legge che dovessero continuare a perpetrare. E a questi gaglioffi rossi rispondo: al mio posto vi aspetterò!
Roberto Paradisi (Forza Italia-Civici per le Marche)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!