Su Radio Velluto torna “Bar Sport”: al via la 24esima edizione
In programma interviste e commenti con i protagonisti dello sport senigalliese
Tutto pronto per l’inizio della ventiquattresima stagione di Bar Sport, la trasmissione prodotta dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco in diretta su Radio Velluto ogni lunedì pomeriggio a partire dalle ore 19.00.
Come sempre si parlerà soprattutto di calcio, basket e volley, con le interviste ai diretti protagonisti dei campionati della Goldengas, del Basket 2000 MyCicero, della Fc Vigor, dell’Olimpia Marzocca e delle due formazioni dell’Us Pallavolo: la Miv di serie C femminile e la Security Ta.Pe. di Prima divisione maschile. Non mancheranno comunque le solite incursioni anche in altri ambiti sportivi. E ancor di più: con il mondo dello sport che sta lentamente ripartendo in queste settimane, la popolare trasmissione del lunedì andrà a sconfinare anche in altri ambiti della vita cittadina, come d’altra parte accaduto già nel finale della scorsa stagione, quando si è parlato in maniera approfondita di attualità coinvolgendo in diretta diversi personaggi impegnati sul campo sanitario, politico e sociale.
La matrice resta comunque marcatamente legata al mondo dello sport: lanciata la stagione con la recente Notte dello Sport, che da sempre da lo start ufficiale, da lunedì riprende anche l’appuntamento settimanale con una trasmissione da sempre molto seguita da tifosi, appassionati ed addetti ai lavori, grazie anche alla sua impostazione del tutto informale e con domande sempre dirette agli atleti, tecnici e dirigenti protagonisti del week end sportivo.
La conduzione, per il ventiquattresimo anno consecutivo, è affidata al giornalista Fabio Girolimetti, che si avvarrà della collaborazione in regia di Alessandro Manoni. Tutti confermati anche gli sponsor dello scorso anno: Frulla, Conad City Senigallia e Marchini gomme sono addirittura presenti dalla prima edizione, Magini food&drink e Centro del colore si sono aggiunti negli ultimi anni, mentre Assifrance con la sua agenzia UnipolSai sarà ancora partner di Extra Time, i tempi supplementari di Bar Sport che nell’ultimo quarto d’ora di trasmissione saranno dedicati al protagonista della settimana.
Nei prossimi otto mesi Bar Sport racconterà dunque le performance delle squadre senigalliesi fino alla metà di maggio 2021 quando, nell’ultima puntata stagionale, come da tradizione saranno le stesse figure principali del movimento cittadino a votare ed eleggere lo Sportivo dell’Anno, che nell’albo d’oro succederà al cestista Francesco Alessandroni attualmente in carica.
L’appuntamento con Bar Sport è dunque fissato da lunedì prossimo a partire dalle 19.00, in diretta su Radio Velluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!