“Votare non perché di centrosinistra, ma perché buon sindaco e presidente”
L'appello a Senigallia di Fassino per Volpini e Mangialardi
Non è per la continuità con le amministrazioni precedenti che bisogna votare Fabrizio Volpini Sindaco di Senigallia e Maurizio Mangialardi Presidente della Regione Marche, ma “per il salto di qualità che solo una classe dirigente preparata, competente e con una visione può fare.”
A dirlo ieri pomeriggio in piazza Roma Piero Fassino del Partito Democratico venuto in città per sostenere i due candidati di centrosinistra in Comune e in Regione.
“Non è che se governiamo noi va tutto bene, ha precisato Fassino, ma se confronto la Regione Marche con altre regioni la differenza la vedo e rivendico con orgoglio quello che è stato fatto qui.”
A meno di 48 ore dalla fine della campagna elettorale Piero Fassino fa un appello al voto per Volpini e Mangialardi. Bisogna votarli non perché rappresentano il centrosinistra ma “per un buon Sindaco e un buon Presidente””, entrambi secondo Fassino hanno le carte in regola e la preparazione giusta per esserlo.
L’appello non è rivolto solo a chi ha simpatie politiche a sinistra, ma anche a chi è indeciso e a chi vota a destra. Chi vota a destra deve sapere che qui “domenica non si vota Salvini o Meloni, ha detto Fassino, ma si sceglie il Sindaco della tua città e il Presidente della tua Regione, dove vivi, lavori e cresci i tuo figli.”
Quello dei prossimi 20 e 21 Settembre non sarà “un voto d’appartenenza, ha aggiunto Fassino, ma un voto utile”, bisogna votare i candidati che possono essere eletti e non dispendere il voto.
Da Comitato per Volpini
Allegati
Puoi guardare questo servizio anche su YouTube
Iscriviti al canale YouTube Senigallia Notizie, attivando le notifiche per non perderti neppure una pubblicazione!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!