SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, sorpreso a rubare in un’abitazione: giovane arrestato dai Carabinieri

Il giovane, un 19enne di Senigallia, già noto alle Forze di Polizia, è stato dichiarato in arresto per furto e sottoposto agli arresti domiciliari

2.584 Letture
commenti
Massimo Bello candidato Consigliere Comunale Fratelli d\\\'Italia - Elezioni Senigallia 2020
Carabinieri

Nella serata del 16 settembre i Carabinieri della Stazione di Marzocca hanno arrestato un giovane che aveva appena messo in atto un furto in abitazione. A chiedere l’intervento dei militari, nel corso della serata di ieri, è stato un uomo residente a Senigallia in una via vicina ai Giardini Anna Frank, che ha visto il ladro mentre frugava all’interno dell’appartamento sottostante al suo e lanciava alcuni oggetti dalla finestra e ha richiesto l’intervento di militari contattando il 112.

A quel punto il ladro, vistosi scoperto, si è dato alla fuga, portando con sé solo una parte della refurtiva recuperata e cercando di nascondersi nelle vie limitrofe. I Carabinieri della Stazione di Marzocca hanno individuato un giovane che corrispondeva alla descrizione fornita dal testimone, mentre a piedi percorreva una via poco distante dal luogo del furto, e lo hanno sottoposto a controllo. Negli indumenti che indossava e nel marsupio che portava in vita i militari hanno trovato la refurtiva che era stata appena rubata, ovvero vari oggetti elettronici e tre collane, di cui una di bigiotteria, una di perle ed una in oro.

Inoltre, all’esterno dell’abitazione che era stata oggetto di furto hanno trovato vari capi di abbigliamento e due telecamere portatili, che il ladro aveva poco prima lanciato dalla finestra ma che poi aveva abbandonato sul posto dopo essere stato scoperto. Tutto il materiale rubato, che è stato riconosciuto dai proprietari dell’abitazione, è stato restituito a loro. Il giovane, un 19enne di Senigallia, già noto alle Forze di Polizia, è stato dichiarato in arresto per furto e sottoposto agli arresti domiciliari fino a questa mattina, quando è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Ancona, che al termine della convalida ha disposto gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Senigallia.  

 

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 17 settembre, 2020 
alle ore 15:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura