Pure il 17 settembre doppio appuntamento a Senigallia per il candidato di Potere al Popolo
Sempre impegnato Alessandro Merli: "Non abbiamo ancora finito"
Alle ore 19.00, presidio in Piazza del Duca, un simbolo di quella che più volte abbiamo definito la vetrina scintillante del centro-città. Porteremo le nostre rivendicazioni “nel cuore della bestia”, per ribadire che oltre alle belle vie del centro a uso e consumo del turismo mordi-e-fuggi, Senigallia è BEN ALTRO!
Quartieri periferici, frazioni abbandonate, vulnerabilità sociali ed economiche. È questa la comunità che vogliamo rappresentare, quella fatta di 45.000 abitanti, che abitano e lavorano in città per 365 giorni l’anno, e non solo nei due mesi di alta stagione!
Alle ore 21.00 ci troverete poi al Teatro La Fenice, per il confronto elettorale tra candidati sindaco organizzato da Vivere Senigallia. Sul palco, su quella sedia, non sarà seduto solo Alessandro Merli, ma saranno sedute le proposte della Senigallia che lotta ogni giorno per restare a galla, che non si arrende e pretende un riscatto dopo anni di gestione amministrativa simile a un “comitato d’affari”. Venite a supportarci, diciamogliene quattro!
Per riappropriarci della politica il 20-21 settembre VOTA e FAI VOTARE POTERE AL POPOLO!
LEGGI TUTTO IL PROGRAMMA: https://bit.ly/3bNdKc5
#alessandromerlisindaco
#riprendiamocilacittà
#senigallia365giorni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!