SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia la presentazione del libro di Francesco Giubilei

"Si parlerà di ambiente e disastri ambientali nella città di Mangialardi e Volpini"

1.103 Letture
commenti
Massimo Bello candidato Consigliere Comunale Fratelli d\\\'Italia - Elezioni Senigallia 2020
Presentazione libro

L’occasione è quella di presentare l’ultimo lavoro letterario di Francesco Giubilei, giornalista e scrittore, presidente dell’Associazione culturale e politica “Nazione Futura” e presidente della “Fondazione Tatarella”, l’ideatore e tra i fondatori di Alleanza Nazionale, ma anche per parlare di ambiente e di disastri ambientali nella città di Mangialardi e di Volpini.


Per martedì, 15 settembre, a Senigallia, alle ore 18 nei locali del Bar Priscilla in piazza Saffi, il partito di Giorgia Meloni organizza, infatti, un’iniziativa per confrontarsi su ambiente e politiche ambientali con l’autore del libro dal titolo “Conservare la Natura”, alla presenza di Carlo CICCIOLI e Milva MAGNANI, candidati di Fratelli d’Italia, alla carica di consigliere regionale con Francesco Acquaroli presidente, e di Massimo BELLO e Ilaria BIZZARRI, candidati di Fratelli d’Italia alla carica di consigliere comunale con Olivetti sindaco.

“A Senigallia, le amministrazioni Mangialardi e Angeloni – afferma Carlo Ciccioli, già parlamentare e consigliere regionale delle Marche – hanno fatto mancare un’attenta e puntuale manutenzione degli argini e del letto del fiume. Una mancata manutenzione, ordinaria e straordinaria, che ha determinato, nel tempo, un impoverimento strutturale e di tenuta del fiume Misa, provocando danni gravi all’economia e al patrimonio pubblico e privato, come accaduto nell’ultima alluvione del 2014.”

“Perché l’ambiente non è un tema esclusivo e di proprietà della sinistra. L’ambiente è di tutti, ma anche un tema caro alla destra e ai conservatori, da sempre”, chiarisce Massimo Bello.

Massimo Bello
Pubblicato Lunedì 14 settembre, 2020 
alle ore 10:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno