SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bello (FdI): “L’idea di un confronto pubblico tra Mangialardi e Canafoglia è una proposta intelligente”

"Non è affatto fuori luogo perché gli argomenti trattati sono temi, che interessano anche i senigalliesi, dato che siamo tutti residenti nelle Marche.”

Massimo Bello candidato Consigliere Comunale Fratelli d\\\'Italia - Elezioni Senigallia 2020
Massimo Bello

“L’idea di un confronto pubblico tra Mangialardi e Canafoglia è una proposta intelligente, che mi piace. Non è affatto fuori luogo perché gli argomenti trattati sono temi, che interessano anche i senigalliesi, dato che siamo tutti residenti nelle Marche.”

Lo sostiene Massimo Bello, candidato alla carica di consigliere comunale nelle fila del partito di Giorgia Meloni e dirigente regionale di Fratelli d’Italia, che sostiene, insieme a tutto il centrodestra, Massimo Olivetti quale sindaco della città.

La lettera aperta che Corrado Canafoglia ha indirizzato al candidato presidente del centrosinistra Maurizio Mangialardi – dice Massimo Bello – non contiene nulla che non possa essere dibattuto da entrambi. Che un candidato consigliere alla Regione, da una parte, possa confrontarsi pubblicamente con il candidato presidente alla Regione, dall’altra, è una pratica singolare, ma innovativa, e non impossibile oppure vietato dalla legge, tanto meno dai protocolli. Anzi, potrebbe venirne fuori un interessante confronto, dati gli argomenti sul tavolo del dibattito.

Ospedale, trasparenza amministrativa, economia, abbattimento delle barriere architettoniche, aeroporto, infrastrutture, rapporto banche-imprese, rischio idrogeologico e fiume Misa – aggiunge Bello – sono temi, che hanno interessato e interessano non soltanto i marchigiani, ma anche tutti i senigalliesi. E per saperne di più, qualsivoglia confronto può chiarire tanti aspetti ancora del tutto ‘opachi’ su vicende gravi e, allo stesso tempo, articolate, che hanno colpito e colpiscono ancora la comunità marchigiana e senigalliese.

Ufficio Stampa

Fratelli d’Italia

Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2020-09-11 12:23:27
Concordo ma sapete......un conto è fare un articolo invocando un confronto con un personaggio politico che non è prioio nelle tue corde visto che sei SOLO un sindaco candidato alle regionali e lui è un pochino più impegnato in politica (al solo scopo di farti orte politicamente perchè tanto nemmeno verrai letto dal personaggio politoco che hai sfidato in un fintissimo duello a due)....un conto poi è ricevere un invito molto più lecito ma che di sicuro eviterà come la peste perchè andrebbe solo contro la sua persona politica.... qui il candidato Mangialardi secondeo me ha fatto un clamoroso autogol...mi sa che per colpa del suo ego questa volta ha toppato alla grande.
mik76
mik76 2020-09-11 14:54:54
Glauco lei ha perfettamente ragione la spocchia e l’arroganza di chi per decenni ha tiranneggiato su Senigallia (o meglio di chi si è prestato ad essere il burattino di chi in realtà comandava) ha fatto sì di poter duellare con un personale che nemmeno lo calcolerà. Stessa spocchia ed arroganza con la quale negli ultimi 5 anni ha deriso e bocciato tutto quanto proposto dalle 2 consigliere dei 5stelle, ma adesso si appella ai loro voti e spende parole positive nei confronti dell’ex bibitaro del san paolo arrivato miracolosamente ai più alti scranni governativi....sono proprio alla canna del gas
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura