SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Magdi Allam a sostegno di Massimo Olivetti e Ilaria Bizzarri

Il noto giornalista è intervenuto a Senigallia

1.889 Letture
commenti
Magdi Allam

Questa mattina (7 settembre) a Senigallia si è tenuto un incontro elettorale organizzato da Riva Destra – movimento nazionale federato a Fratelli d’Italia – alla presenza del Vice segretario nazionale di Riva Destra Angelo Bertoglio, della coordinatrice regionale di Riva Destra Sandra Amato, del candidato sindaco Massimo Olivetti e della candidata al consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia Ilaria Bizzarri.


Ospite dell’incontro, il giornalista e scrittore, già vice direttore del Corriere della Sera, Magdi Cristiano Allam.

L’ospite si è complimentato subito con il candidato sindaco Olivetti, per la grande attenzione che il suo programma dedica alle famiglie, che sono oggi il cuore fondante della nostra nazione e vanno aiutate e sostenute in modo concreto e non con le solite e classiche parole che si perdono nel vento.

Magdi Cristiano Allam, nel suo discorso, facendo il suo in bocca al lupo alla candidata Ilaria Bizzari – che sta affrontando la campagna elettorale al settimo mese di gravidanza – che con la sua candidatura, dimostra un esempio di impegno civico e sociale per Senigallia.

Magdi Cristiano Allam, parlando e presentando il suo ultimo libro “Stop Islam” annuncia anche, in accordo con Angelo Bertoglio, che tra Ottobre e Novembre, si svolgerà a Senigallia un importante incontro in difesa della nostra cultura, identità e tradizione.

La Coordinatrice regionale di Riva Destra Sandra Amato, presentando l’organigramma regionale del movimento, e ricordando che il risultato elettorale sarà anche il metro del valore che ognuno dei candidati ha saputo profondere nella campagna elettorale, si è soffermata anche lei sulla candidatura di Ilaria Bizzarri, una giovane donna, forte e impegnata, che Riva Destra sostiene fortemente per portare e rafforzare la lista di Fratelli d’Italia e contribuire alla storica vittoria del centrodestra a Senigallia.

Da segnalare la presenza di Massimo Bello, capolista al Comune per Fratelli d’Italia, al quale Magdi Cristiano Allam ha augurato il suo in bocca al lupo e fatto i complimenti per la sua lunga carriera politica, Nicola Peverelli Resp. Dipartimento giustizia Riva Destra Marche, Raffaele Neri Resp. Dipartimento economia e finanza Riva Destra Marche, Alessandra Spadoni Resp. Dipartimento Lavoro e rapporti sindacali Riva Destra Marche e Cristiana Boccarossa Resp. Dipartimento scuola e istruzione.

Da

Riva Destra

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 8 settembre, 2020 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno