Luciano Vici si candida a Senigallia con la Lega
Come consigliere per le Comunali 2020
LUCIANO VICI
Mi chiamo Luciano Vici, sono nato a Corinaldo l’8 Agosto del 1956.
Abito a Senigallia in via del Metauro e sono un pensionato.
Per diversi anni ho lavorato nel campo Edile svolgendo diverse tipologie di lavori dal muratore al conducente professionista di macchine da cantiere, utilizzando diverse tipologie di macchinari nell’ambito dell’esecuzione di opere edili e del genio civile.
Ho deciso di intraprendere questo percorso politico all’interno della lista LEGA SALVINI PREMIER, in appoggio al candidato sindaco MASSIMO OLIVETTI, perché ne condivido gli ideali e le azioni concrete e, pertanto, scendo in campo per attuarne la loro realizzazione in favore del nostro territorio.
Da troppo tempo vedo disamore per la nostra città da parte delle varie amministrazioni che si sono succedute. La nostra è una città meravigliosa, con un potenziale incredibile, dobbiamo riportarla a risorgere dalle proprie ceneri.
I problemi li conoscete tutti, ne cito alcuni che mi stanno più a cuore: l’ospedale; il fiume e il dragaggio dei canali, la messa in sicurezza (mai avvenuta) delle zone alluvionate.
Sono un uomo del fare, non mi piacciono le promesse non mantenute.
Il 20 e il 21 settembre DATECI FIDUCIA
Scegli MASSIMO OLIVETTI SINDACO
Vota Lega
Scrivi LUCIANO VICI
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!