SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Senigallia, elezioni comunali 2020: cosa vorresti chiedere al sindaco che verrà?

SenigalliaNotizie.it chiede ai suoi lettori di inviare a redazione@senigallianotizie.it le domande per i candidati: saremo noi la vostra voce

1.813 Letture
commenti
voto, scheda elettorale, elezioni, seggio elettorale

Cosa vorresti chiedere al sindaco che verrà? Una domanda quanto mai attuale visto le imminenti elezioni amministrative in programma a settembre.

Lecito, in quanto cittadini votanti, avere delle domane, delle aspettative e delle questioni da voler approfondire. Come farlo? Senigallianotizie.it sarà la vostra voce: inviate alla mail redazione@senigallianotizie.it le domande che vorreste porre ai candidati sindaci  e noi…diventeremo la vostra voce.

Commenti
Ci sono 5 commenti
leofax 2020-08-27 19:35:55
Di fare meno danni, rispetto all'attuale .
francesco. 2020-08-28 11:52:43
Di non nominare assessori incompetenti (...omissis...)
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2020-08-28 14:27:01
implementare e curare il verde urbano di cui si avverte la mancanza rispetto alla Senigallia di una volta; in particolare sarebbe molto gradito il verde nei lungomari.
giulio
giulio 2020-08-28 15:36:46
Di ristrutturare l'asilo in via delle Mimose invece di raderlo al suolo assieme agli alberi circostanti. Per fare questo, tuttavia, si fa prima a votare il candidato antagonista di Mangialardi (pardon, Volpini), cioè votare Olivetti che, almeno lui, non ha avuto questa pessima idea.
francesco. 2020-08-29 14:34:44
È una mia opinione personale avuta per esperienza diretta, per cui se non approvate il commento precedente mi farò una ragione....addio!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno