Incidente stradale a Senigallia, due feriti
Non sono gravi dopo uno scontro tra auto e moto
Nella mattinata odierna, attorno alle ore 12.35 circa, a Senigallia si è verificato un incidente stradale in via Sanzio, all’altezza del numero 270, nei pressi di un distributore di carburante.
Nel sinistro stradale sono rimasti coinvolti una moto condotta da un uomo, M. P. , 44 anni ,di Senigallia, che trasportava il figlio di 8 anni, e un’auto Audi A3 condotta da una donna, D. K. A., anche lei di 44 anni ma di nazionalità tedesca e con a bordo un bambino di 11 anni.
Nel sinistro il conducente ed il passeggero della moto sono rimasti lievemente feriti e sono stati condotti con l’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia.
Dai primi elementi raccolti sembrerebbe che l’autovettura provenisse dall’area di rifornimento del distributore mentre la moto stesse percorrendo via Sanzio.
L’esatta dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale di Senigallia, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!