Federica Angeli chiude il Festival del Giallo 2020
La giornalista, che vive sotto scorta, racconta a Senigallia la sua esperienza
Cala il sipario sull’ottava edizione del Festival Ventimilarighesottoimari in Giallo.
Edizione che, nonostante le restrizioni previste dalle norme anti Covid, ha fatto registrare una grande partecipazione sia agli appuntamenti pomeridiani che a quelli serali, animando gli spazi allestiti ai Giardini della Scuola Pascoli e a piazza Garibaldi con un ricco programma di presentazioni comprendente il meglio della produzione letteraria gialla e noir, nazionale e non solo.
L’ultimo appuntamento, in programma domani mercoledì 26 agosto, alle ore 21,30 a piazza Garibaldi, sarà l’atteso incontro con Federica Angeli, giornalista de “La Repubblica” e autrice del libro “A mano disarmata. Cronaca di millesettecento giorni sotto scorta”, in cui racconta la sua personale esperienza iniziata con le minacce di morte ricevute a seguito delle inchieste condotte sul clan Spada. La Angeli sarà intervistata dal giornalista del Quotidiano Nazionale Matteo Massi.
Sul sito internet www.ventimilarighesottoimari.it è possibile rivedere i momenti salienti del Festival e le interviste agli autori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!